Tutto Food 2009

Milano giugno 2009

Dal 10 al 13 Giugno abbiamo partecipato con i nostri prodotti e con la degustazione al TUTTOFOOD di Milano.

La nostra esposizione era al Padiglione numero 13 nello stand 31.


TUTTOFOOD non è una fiera come le altre.

  • È una grande e qualificata rassegna professionale dell'agroalimentare, una vetrina efficace per scoprire le idee innovative del settore.
  • È l’unica manifestazione realmente internazionale nel panorama fieristico italiano dell’agroalimentare.
  • È la fiera che riesce ad integrare le necessità delle aziende che rivolgono la loro produzione al mercato italiano con quelle delle aziende che guardano all’esportazione come ad una opportunità di sviluppo.
  • È l’evento capace di far incontrare i canali produttivi dell’industria alimentare con la distribuzione italiana ed estera in tutte le sue forme, dal negozio di specialità alla private label.
  • È l’appuntamento da mettere in agenda poiché permette di risparmiare tempo e denaro offrendo un’ampissima gamma di prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze.
  • E’ il luogo ideale in cui confrontare le proprie esperienze, analizzare i trend di mercato, comprendere l’evoluzione dei consumi e dei comportamenti d’acquisto attraverso l’organizzazione mirata di workshop, seminari, convegni e meeting.

Teatro naturale di un evento di questa portata non può che essere l’Italia, dove l’importanza del settore agroalimentare è tale da rappresentare la seconda voce del PIL ed in particolare Milano, città dotata di tre aeroporti, votata al business e agli scambi commerciali.

Milano e la sua Fiera, motori dell’economia italiana e luoghi dove confluiscono tradizione, modernità e business. Il know how manageriale, la qualità dei servizi, l’organizzazione, le strutture d’avanguardia, la rete di uffici in tutto il mondo di Fiera Milano fanno sì che TUTTOFOOD sia la fiera degli imprenditori per gli imprenditori, un nuovo concetto di manifestazione fieristica, il fulcro informativo tra aziende produttrici e canali distributivi che dura 365 giorni l’anno.

(tratto dal sito www.tuttofood.it)