Con la bella stagione arriva un nuovo aromatizzato: l'olio alla Menta!

Una fresca novità bolliva in pentola da diverso tempo, dopo diversi studi e test sul prodotto, siamo oggi arrivati alla ricetta perfetta per il nuovo olio extra vergine aromatizzato alla Menta!
Come per tutta la linea degli aromatizzato targati Azienda Agricola di Micco, anche questo condimento, è ottenuto solo ed esclusivamente dall'olio extra vergine di oliva monocultivar Coratina, della nostra Tenuta San Giovanni, e una attenta, naturale e lenta infusione con la Menta fresca, coltivata biologicamente anch'essa nella nostra azienda agricola.
Il nostro processo naturale permette quindi di conservare le numerose qualità benefiche della pianta, ricca di vitamina A, C, B12 e di preziosi minerali. 
Consigliamo il nostro olio alla Menta come condimento per fresche insalate estive, verdure, arrosti sia di carne che di pesce, carciofi, uova o semplicemente per una classica bruschetta, interessante anche l'utilizzo con i dolci e con il cioccolato.
Al momento potete degustare l'olio alla Menta in anteprima a Trani presso il nostro store Delizie Pugliesi, o acquistarlo sempre dallo store online www.deliziepugliesi.com