Cucinare, Fiera di Pordenone dal 10 al 13 Febbraio

Il 2018 "espositivo" per la nostra azienda parte da Pordenone, dalla fiera "Cucinare", un kermesse dedicata interamente al mondo della cucina e della tecnologia dedicata alla stessa.

Per la famiglia di Micco ormai è un appuntamento fisso con questa manifestazione, che alla sua sesta edizione può contare sui migliori Chef Italiani oltre che ad importanti ospiti stranieri e personaggi noti del mondo dell'enogastronomia, che si susseguiranno in oltre 130 eventi tra incontri, show cooking, corsi, dimostrazioni e degustazioni.

Protagonisti ovviamente con noi le eccellenze del made in Italy, aziende vitivinicole, birrifici e distillerie, salumifici, caseifi, pastifici e tanto altro, tra cui aziende dedicate alla tecnologi per la cucina, dagli accessori all'arredamento, fino alle attrezzature professionali per ristoranti.

Porteremo con noi, per la degustazione e per la vendita, il nostro Olio Extra Vergine di Oliva Monocultivar Coratina di nuova produzione, approfitteremo di questa manifestazione per presentare al pubblico la nuova etichetta e la appena presentata bottiglia "selezione limitata" scritta a mano. Saranno con noi come sempre anche tutti gli altri prodotti tra cui gli oli aromatizzati e la linea cosmetica realizzata totalmente con prodotti naturali a partire dal nostro extra vergine di oliva.

Vi aspettiamo al padiglione n 8 stand 8.12