Save the Date: Golositalia 2016 dal 27 Febbraio al 1 Marzo a Montichiari BS

Ancora di ritorno da Pordenone siamo già pronti per la prossima trasferta. Dal 27 Febbraio al 1 Marzo infatti vi aspettiamo a Montichiari, per l'occasione di Golositalia 2016, la quinta edizione della manifestazione fieristica delle eccellenze enogastronomiche italiane.

Golositalia si propone di aggregare ben 600 espositori per una platea di 72.000 visitatori, tutto focalizzato sulla valorizzazione dei prodotti che caratterizzano il territorio italiano per migliorare l'appeal dell'ITALIAN FOOD nel mondo, senza tralasciare un ampio spazio riservato alle attrezzature professionali e alle ultime novità tecnologiche per gli operatori del settore.

L'evento sarà suddiviso in sei aeree tematiche quali: food, wine, beer, bio-vegan-glutan free, professional  technology & restaurant, oltre l'area eventi con appuntamenti rivolti al privato e all'operatore del settore.

In particolare noi vi aspettiamo presso il nostro stand n. 147 al Pad 7 per degustare e acquistare il nostro extra vergine "Tenuta San Giovanni" il nostro DOP Terra di Bari Castel del Monte e i nostri aromatizzati.