Un altro successo, targato Slow FOOD

Ancora una volta, l'impegno profuso in questi anni ha portato all'Azienda Agricola di Micco Pasqua l'ennesima gratificazione in campo nazionale.

Forse non molti sapranno che venerdì 26/6/09 presso il Resort Cefalicchio a Canosa, cornice ideale per tale evento, sono state premiate dal presidente della Slow Food Editore Dott. Roberto Burdese, le aziende agricole produttrici di olio extravergine di oliva che dopo una severa selezione operata tramite Panel di assaggiatori professionisti, hanno avuto l'onore di essere inseriti nella Guida agli extravergini 2009 d'Italia.

Il punteggio riservato alla nostra Azienda è stato di 2 Olive (si ricorda che il massimo assegnato è 3 olive). Tale manifestazione ha avuto tra le figure istituzionali di prestigio anche la presenza del neo-presidente della BAT il Dott. Francesco Ventola, che ha dato il giusto spessore all'evento.

La titolare della nostra Azienda ha voluto sottolineare che ancora una volta, nonostante il momento non certo facile per produttori di olio extravergine di oliva di qualità, i sacrifici e l'impegno hanno premiato chi da sempre punta alla valorizzazione delle nostre eccellenze.