La qualità premia

I premi e i riconoscimenti del nostro olio extra vergine di oliva DOP

La nostra passione per la terra, per la ricerca della massima qualità possibile, dalla pianta alla bottiglia, del nostro extra vergine DOP Terra di Bari Castel del Monte, ci premia da anni con i migliori riconoscimenti internazionali e il più importante è quello dei clienti che ci seguono e ci danno fiducia ogni giorno.

Slow Food

Selezionati e premiati da Slow Food e inseriti nella prestigiosa selezione dei migliori extravergini di oliva d’Italia “Guida agli extravergini” negli anni 2009 - 2010 - 2012 - 2013.

Gambero Rosso

Selezionati e premiati da GAMBERO ROSSO e recensiti tra le eccellenze italiane nella guida “Oli d’Italia del Gambero Rosso 2011” e “Oli d’Italia del Gambero Rosso 2013”.

L'oro d'Italia

Concorso degli Oli Extravergini di Oliva Italiani, menzione di merito di alta qualità, ricevuta e riconosciuta negli anni 2013, 2016 e 2017

Oro giallo

Concorso degli Oli Extravergini di Oliva Italiani, menzione di merito di alta qualità, ricevuta e riconosciuta nell'anno 2013.

Sirena d'Oro di Sorrento

Giudizio giuria: fruttato intenso di oliva alla giusta maturazione con sentori erbacei di bietola e mandorla dolce. Buon equilibrio gustativo iniziale che sfocia in un intenso e persistente piccante finale. Buona struttura discreta linearità ed adeguato quadro aromatico. 

Merano WineFestival & Gourmet Award

Concorso degli Oli Extravergini di Oliva Italiani tenuto nella kermesse più esclusiva per qualità e selezione delle eccellenze in Italia, esposizione alla quale si accede solo dopo rigorosi controlli e analisi. Menzione di merito di alta qualità, ricevuta e riconosciuta negli anni 2009 - 2010 - 2011.